SuperMario24 e lo spurgo a Voghera: la scelta migliore

La tecnica della video ispezione come diagnosi

La rete di scarico necessita di manutenzione di tanto in tanto. Lo strumento migliore da utilizzare in questi casi è la video ispezione: un cavo elettrico, alla cui estremità è montata una piccola telecamera ad alta definizione, collegata ad una centralina computerizzata, consente di vedere nel dettaglio l’interno delle tubazioni.

In questo modo, è possibile individuare con precisione se siano necessari interventi di riparazione o di pulizia delle tubazioni

Ma come trovare qualcuno che si occupi di spurgo a Voghera e che sia in possesso di strumentazioni simili? SuperMario24 ti viene in aiuto.

La pulizia dei pozzetti di ispezione, ma non solo

Da 20 anni, noi di SuperMario24 selezioniamo solo i migliori professionisti dello spurgo della provincia di Pavia, scegliendoli per esperienza pluriennale, dotazioni meccaniche e tecnologiche, qualifiche e attenzione alle esigenze del cliente.

Quando poi si presenta un guasto improvviso, come un water o un lavandino otturati, una fossa biologica da svuotare o altro, l’intervento di pulizia o di spurgo deve essere eseguito il prima possibile. Per questo motivo, noi di SuperMario24 abbiamo istituito il servizio di pronto intervento spurghi, grazie al quale potrai contattarci e ricevere un sopralluogo con disponibilità 24 ore, 7 giorni su 7.

Voghera provincia di Pavia

Le ditte di spurgo della provincia di Pavia

Componi il numero 339-605-6976 o invia una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@supermario24.it. I nostri collaboratori saranno felici di intervenire a casa tua per:

  • Stasatura degli scarichi del bagno e della cucina;

  • Vuotatura e pulizia della fossa biologica;

  • Stasatura ad alta pressione delle tubazioni;

  • Vuotatura dei pozzi neri.

Rivolgendoti a SuperMario24, troverai le tariffe più competitive dell’intera provincia di Pavia e potrai pagare utilizzando la tua carta di credito o il tuo bancomat.

CONTATTACI

    Tutti i campi tranne la mail sono obbligatori:



    Dichiaro di aver preso visione delle Informazioni legali e Normative sulla Privacy