Pronto intervento spurghi
Un problema alla rete di scarico, alla fossa biologica o al pozzo nero? Chiama immediatamente un professionista di spurghi di Broni.
Se ti stai chiedendo come trovare rapidamente un’equipe che sappia individuare il guasto o il malfunzionamento e che sia in possesso della strumentazione adatta a ripristinare la situazione normale, allora la risposta è SuperMario24.
Da 20 anni selezioniamo solo i migliori professionisti della zona di Pavia, personale con esperienza pluriennale, strumentazione tecnologica e all’avanguardia; personale estremamente attento al cliente e alle sue esigenze e che, proprio per questo, sa quanto sia importante intervenire rapidamente, senza perdere nessun minuto prezioso.
Ed infatti tutti i collaboratori di SuperMario24 sono disponibili 24 ore su 24, in ogni giorno della settimana.
Scopri anche il nostro servizio di spurghi Pavia.

La convenienza dei nostri servizi di spurghi a Pavia e provincia
I nostri collaboratori utilizzano tecnologie all’avanguardia – come quelle per la video ispezione delle condotte –, impiegano prodotti chimici di ultima generazione e si avvalgono di sonde speciali idrodinamiche e idromeccaniche, funzionanti con acqua ad altissima pressione.
In questo modo, l’obiettivo di disostruire efficacemente tutte le tubature è raggiunto in poco tempo e senza necessità di interventi più invasivi.
Non esitare, chiama SuperMario24 componendo il numero 339-605-6976 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@supermario24.it.
Potrai richiedere:
La vuotatura dei pozzi neri;
La pulizia delle caditoie stradali;
La vuotatura e la pulizia della fossa biologica;
La pulizia delle tubazioni;
La pulizia dei serbatori settici;
Lo spurgo dei termosifoni;
La disotturazione dei lavandini e dei wc.
Rivolgiti a SuperMario24, non te ne pentirai. Con noi, beneficerai delle tariffe più competitive di Pavia e provincia; potrai inoltre pagare anche con la carta di credito o il bancomat.

Il servizio spurghi di SuperMario24 è attivo anche nei comuni di Canneto Pavese, Stradella, Campospinoso, Cigognola, Barbianello, Albaredo Arnaboldi, San Cipriano Po, Pietra de’ Giorgi e Redavalle e molti altri ancora.