Fabbro Stradella H24: pronto intervento apertura porte e serrature

Sbloccaggio delle porte e altri interventi del fabbro

Il fabbro è l’artigiano a cui subito corre il pensiero non appena una porta dà problemi, la sua serratura si fa più dura oppure si blocca; o, ancora, quando dimentichiamo o perdiamo la chiave in casa e abbiamo bisogno di qualcuno che sblocchi la serratura o la sostituisca.

Il fabbro poi si occupa anche della realizzazione e dell’installazione di inferriate alle finestre, di cancelli nuovi e più sicuri, dell’innalzamento delle inferriate di confine e di molte altre cose.

Se sei alla ricerca di un fabbro di Stradella, sulla cui professionalità, competenza e attenzione alle esigenze del cliente non vi siano dubbi, allora il numero di telefono che devi chiamare è quello di SupeMario24.

Noi di SuperMario24 infatti, da 20 anni selezioniamo solo i migliori fabbri della provincia di Pavia, per essere certi di offrirti la migliore delle prestazioni professionali possibili.

Scopri anche il nostro servizio di fabbro Pavia.

Stradella provincia Pavia

Pronto intervento fabbro

Inoltre, noi garantiamo il servizio SOS fabbro: i nostri collaboratori infatti sono operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi. Se quindi la tua porta dovesse bloccarsi di domenica o alla sera tardi, non temere: ci sarà sempre un fabbro pronto a partire per venire a casa tua e sbloccare la tua porta.

Digita il numero 339-605-6976 o invia una mail all’indirizzo di posta elettronica info@supermario24.it. Richiedi:

  • Fabbro urgente;

  • Sostituzione del cilindro della serratura;

  • Apertura delle serrature di tutti i tipi;

  • Cambio della serratura della porta blindata;

  • Interventi su serrature dei cancelli e dei basculanti del garage;

  • … e molto altro.

Per sostituire il cilindro della porta d’entrata, allora, chiama anche tu SuperMario24.

Scoprirai tariffe estremamente convenienti, tra le più basse della provincia di Pavia e potrai pagare anche con bancomat o carta di credito.

I nostri fabbri sono in grado di intervenire tempestivamente nei comuni di Zenevredo, Canneto Pavese, Portalbera, Montù Beccaria, San Cipriano Po, Arena Po, Spessa.

CONTATTACI

    Tutti i campi tranne la mail sono obbligatori:



    Dichiaro di aver preso visione delle Informazioni legali e Normative sulla Privacy